Ultime News

martedì 4 giugno 2013

Beyoncè nelle date americane del Tour sarà accompagnata da Lady Gaga e Jay-Z

News fresca fresca di giornata che ha già fatto il giro del web facendo scalpitare i Little Monster di tutto il mondo, soprattutto quelli americani.


Beyoncè sta per finire la legione europea del suo Mrs. Carter World Tour e si appresta a volare oltreoceano per iniziare quella americana. Sembra proprio che nella legione americana i fan avranno una doppia sorpresa: Oltre a vedere la loro beniamina potranno assistere alle performances di Lady Gaga e Jay-Z.
La prima è attualmente sparita dalla circolazione poichè sta preparando il ritorno con Artpop, ritorno che dovrebbe avvenire proprio a fine anno. La notizia che la vuole insieme alla collega Beyoncè sul palco ha risvegliato gli animi dei fan che da mesi aspettano notizie sul ritorno di Gaga.



Dopo aver collaborato insieme per Telephone e Videophone ( le canzoni sui telefoni!!) Gaga e Beyoncè saliranno insieme sul palco per la prima volta proponendo il live dei famosi singoli. La notizia è ancora vaga ma la performance di Telephone è quasi dovuta se Gaga sarà effettivamene sul palco di Bee.
Ancora non si è capito bene se Lady Germanotta parteciperà a un solo concerto o a più. Alcuni parlano di 19 concerti e forse la notizia è abbastanza attendibile se pensiamo che per i problemi di salute Gaga ha dovuto cancellare le date finali americane del suo Tour. L'occasione con Beyoncè potrà servire a Gaga per rimediare ed accontentare tutti i fan che la volevano vedere dal vivo.
Per quanto riguarda il nuovo album di Gaga si vociferava anche di un duetto con Beyoncè, anch'essa in procinto di lanciare il nuovo album. L'occasione capiterebbe a pennello per le due artiste.

Ecco l'immagine ufficiale che prova la veridicità della notizia. Il primo concerto sarà tra meno di un mese, il 29 Giugno a Los Angeles.

Nessun commento:

Posta un commento