Ultime News

mercoledì 12 giugno 2013

Le fan di Justin Bieber lo stanno abbandonando per i One Direction!


Sembra che le cose stiano iniziando ad andare male per Justin Bieber.
Il fenomeno teen degli ultimi anni sta patendo molto la concorrenza inglese dei One Direction.
Dopo aver radunato milioni di fan in tutto il globo Bieber fatica a mantenere strette le sue fan che stanno pian piano migrando oltreoceano attirate dalla boyband del momento.
RadarOnline ha diffuso la notizia oggi dopo un attenta analisi del mercato:


“Un sacco di ragazze che amavano Bieber ora si sono infatuate di Harry Styles. Sia loro, sia il tema sono pienamente consapevoli che si stanno guadagnando i fan che erano soliti seguire e amare Bieber, e sanno che è il momento ideale per capitalizzare su questa cosa e avventarsi per sostituirlo”

“Tutte le giovani che amavano Bieber non lo amano più perché e ‘cattivo’ e si stanno muovendo verso i One Direction. Inoltre, i genitori di questi giovani fan sono risentiti del comportamento di Justin e non credono che sia più una sana influenza sui loro figli. Per questo motivo, anche loro stanno spingendo i figli verso i One Direction

Che sia iniziato il declino per Bieber? Guardando indietro la stessa cosa è successa quasi a tutti gli idoli delle teenager, dai Jonas Brother a Jesse McCartney. Della serie morto un papa se ne fa un altro!

Nessun commento:

Posta un commento