Ultime News

lunedì 17 giugno 2013

Mariah Carey torna in Italia per finire di registrare il nuovo album, The Art Of Letting Go, in uscita il 23 Luglio

Mariah Carey ama Capri, questa è cosa risaputa.
La superstar americana non è nuova a venire in vacanza nelle bellissima isola della baia di Napoli. Mariah infatti ha registrato ben due album negli studi dell'isola e non perde mai occasione di tornare nella sua amata città, tra l'altro ha partecipato a molti eventi tra cui Capri Hollywood. Fa molto piacere vedere come una star del calibro di Mariah ami il nostro paese, a volte snobbato da molti cantanti.


Pochi giorni fa Mariah e tutta la famiglia sono stati avvistati in Italia e a quanto pare Mariah ha deciso di  affittare una villa per la sua permanenza a Capri.
Tra un tuffo e l'altro Mariah finirà di registrare il nuovo album, The Art Of Letting Go, che uscirà il 23 Luglio. Sarà il terzo album che la cantante inciderà in terra italiana. Mariah sta tenendo aggiornati i fan continuando a caricare foto della sua permanenza nell'isola.



L'album è trainato dal successo del singolo #beautifiul, amato sia dal pubblico che dalla critica. Dopo il relativo flop di Memoirs Of An Imperfect Angel, Mariah vuole tornare a fare i grandi numeri che hanno contraddistinto la sua carriera, ci riuscirà? Dovremo aspettare il 23 Luglio per scoprirlo.

Nessun commento:

Posta un commento