Ultime News

martedì 4 giugno 2013

Morgan shock in un intervista: Non ho nessuna intenzione di fare X Factor 7 ma lo faccio per il programma!

Non la racconta tutta giusta Morgan, uno dei 4 giudici della settimana edizione di X Factor.
Se le voci di corridoio lo davano fuori da X Factor alla fine è tornato per l'ultima edizione. Nella recente intervista rilasciata a Libero però il controverso giudice ha confermato di non avere nessuna voglia di partecipare al talent:

Il mio sogno nel cassetto non si puo’ svelare se no non sarebbe tale. Forse è il fatto che dai ragazzi tiro fuori il loro psicodramma. Ogni uomo ha il suo. Quest’anno voglio razionalizzare questa cosa. Anche perché più passa il tempo e più riesco a guardarmi, magari da vecchio riuscirò a stare anche allo specchio.

La verità è che non ho nessuna intenzione di fare X Factor. Ma neanche un po’. Perché pare che senza di me non lo fanno. Sembra che io sia insostituibile. Perché, sono buono, bravo e bello. Proprio l’ideale estetico greco, come il David di Michelangelo. E anche nudo. Completamente. Quest’anno vado nudo sul palco e sarà fantastico.


Gioca un po' a prendere in giro i giornalisti Morgan che forte della suo successo nel talent se la tira un pochino. Quest'anno oltre a Simona Venture ed Elio sarà affiancato dalla star internazionale Mika.
I provini sono già iniziati e in autunno potremmo vedere tutte le nuove puntate

Nessun commento:

Posta un commento