Ultime News

mercoledì 31 luglio 2013

Lady Gaga annuncia l'app di Artpop e novità su Applause

Oggi Lady Gaga ha scritto sul suo account di Facebook aggiornando i fan su tutte le novità delle prossime settimane.

Il post di Mother Monster inizia con l'anticipazione di una parte del testo di Applause in cui sembra che il ritornello sarà basato sullo spelling della parola.


give me that thing that I love
put your hands up make 'em touch
A-P-P-L-A-U-S-E

The ARTPOP app is Free, available in App Stores on your device. You can purchase the music through the ARTPOP app once it's downloaded. Or you can purchase the album at the music store+download the free app separately at the app store. The App is Available Worldwide. The APP is in essence, an interactive jewel case.

The single 'Applause' and its MUSIC VIDEO will BOTH debut on same day. ARTPOP. 8/19 -GAGA


Gaga ha poi annunciato il lancio dell'applicazione di Artpop sull' App Store.
L'app sarà gratuita e sarà una parte fondamentale del nuovo progetto, tramite di essa si potranno sentire le nuove canzoni e scaricare il nuovo album.

Per finire Lady Gaga conferma il rilascio di Applause per il 19 Agosto, lancio in cui potremmo da subito sia sentire la canzone che vedere il video ufficiale.
Riguardo al singolo, nell'intervista con “Rolling Stone” il co-scrittore e co-produttore di “Applause” DJ White Shadow ha rilasciato ulteriori indizi sulla direzione del brano. “Inizialmente sembrava volesse dire che la traccia è ballabile, una up-tempo, ma ha poi aggiunto: ‘Puoi battere i piedi anche con una ballad. Io potrei battere i piedi anche con Every Rose Has It Thorn!’”

Nessun commento:

Posta un commento