Ultime News

mercoledì 24 luglio 2013

One Direction di nuovo da record con Best Song Ever, battono Miley Cyrus

Gli One Direction hanno colpito nuovamente nel segno con la loro ultima canzone Best Song Ever, che di miglior canzone di sempre non ha proprio niente!



Grazie al rilascio del video su Youtube i One Direction hanno totalizzato quasi 12 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore battendo il record di Miley Cyrus che con We Can't Stop aveva totalizzato 10,7 milioni di views.


L'aumento esponenziale delle visualizzazioni sul famoso sito ha fatto in modo che negli ultimi tempi questo record sia passato di mano in mano: All'inizio fu di Nicki Minaj (Stupid Hoe), poi Rihanna (Where have you been) e poi di nuovo One Direction (Live while where young), Justin Bieber (Beauty and the beat ft Nicki Minaj) fino ad arrivare a Miley Cyrus e One Direction. Gli artisti sono quelli più amati dai giovanissimi che sono i maggiori utilizzatori di Youtube.

Probabilmente il record dei One Direction rischia di essere infranto grazie alle release autunnali: devono lanciare i loro singoli artisti di primo piano, da Lady Gaga, Beyoncè a Britney Spears e Shakira.

Nessun commento:

Posta un commento