Ultime News

mercoledì 10 luglio 2013

Rihanna, nuovo record per Stay: supera Halo e diventa la ballad più venduta

Rihanna è una macinatrice di record senza precedenza. Anno dopo anno, canzone dopo canzone, Rihanna riesce a sfornare delle hit che hanno successo da tutte le parti del globo.


L'ultimo singolo, Stay feat. Mikky Ekko, è diventata oggi la ballad più venduta di un'artista di colore in Germanica, superando Halo di Beyoncè.

In America invece Stay ha venduto  3,298,000 copie, tantissime ma lontana dal record di Whitney Houston e Leona Lewis che sono a quota 4 milioni e mezzo con i loro singoli storici, I Will Always Love You e Bleeding Love.



Il grande aumento delle vendite digitali dei singoli ha aiutato molto Rihanna a imporsi negli ultimi anni rispetto a cantanti del passato anche se con la schiera di produttori di prim'ordine che ha alle spalle non è una notizia così sconvolgente!

Bisognerà vedere quanto riuscirà a reggere questi ritmi visto che ultimamente sembra che Rihanna stia entrando un periodo abbastanza turbolento. Non a caso è stata richiamata dal mentore Jay-Z preoccupato per il suo stile di vita. Alcuni vedono già in lei la Britney di una volta che asfissiata dal successo entrò in profonda crisi






Nessun commento:

Posta un commento