Ultime News

venerdì 20 settembre 2013

Lady Gaga parla di Artpop: E' un album per ballare e divertirsi

Lady Gaga torna a parlare del nuovo album, Artpop, uno dei dischi più attesi dell'anno.


Dopo una parentesi più impegnata come quella di Born This Way, Lady Gaga vuole tornare a fare musica semplice per divertirsi, qualcosa di leggero per le serate tra amici.
Il rischio è di ricadere in qualcosa di banale, ma dato l'estro creativo di Gaga speriamo che ci proponga qualcosa di originale sulla falsa riga di The Fame Monster, il suo album più apprezzato.

Queste le parole di Lady Gaga durante l'intervista:


“E’ mia intenzione che voi passiate un bel momento. Ho progettato che sia divertente dall’inizio alla fine, come una serata in discoteca nei termini dell’aspetto musicale che ha il Dj. Quando lo ascolti, scorre davvero bene. E’ pop divertente da ascoltare con i tuoi amici. Ho davvero scritto musica leggera per me e per i miei amici, dall’inizio alla fine.

Applause’ è l’ultima canzone lì dentro. L’abbiamo fatta uscire per prima, in modo da avere un sacco di tempo per imparare le parole in modo che quando si è completamente inebriato, alla fine dell’ascolto dell’album, la prima volta che la senti, tu alla fine possa già cantare l’ultima canzone”


Gaga ha poi negato le voci che volevano l'album diviso in due parti. Sarà un disco unico e comprenderà la famosa app Artpop che aumenterà il livello di intrattenimento del progetto:

“Verrà rilasciato l’album e avrà al suo interno una applicazione gratis. L’app comprende, in realtà, alcuni giochi. I giochi sono gratuiti e la musica contribuisce a rendere il gioco ancora più divertente”

“Credo che nel mondo dello spettacolo l’applauso sia ciò che alimenta la cosa che amo. Quando so che vi ho resi felici. Quando so che era buono quello che ho fatt

Nessun commento:

Posta un commento