Ultime News

giovedì 19 settembre 2013

Miley Cyrus - Wrecking Ball. Nuovo Video, prima n.1 nella Hot 100 e record di visualizzazioni su Youtube

Wrecking Ball sarà ricordata per due cose: il video e per essere diventata la primissima canzone di Miley Cyrus a raggiungere la vetta della Billboard Hot 100.


La toccante ballata della Cyrus è una bella canzone ma il motivo di questo straordinario successo è l'enorme visibilità ottenuta dalla cantante in seguito al drastico cambio di immagine e alle esibizioni molti spinte.


Il video della canzone non è da meno, Miley Cyrus è nuda su un'enorme palla da demolizioni e lecca un martello! Il video ha da subito fatto scandalo riuscendo a raggiungere 100 milioni di visualizzazioni in meno di una settimana, un record impressionante, nessuno era mai sceso sotto il mese per arrivare a tale certificazione.

Grazie alle visualizzazioni ed alla seconda miglior settimana dell'anno in quanto a vendite, quasi mezzo milione di copie in 7 giorni, la Cyrus è riuscita ad ottenere la sua prima n.1 nella classifica americana Billboard Hot 100. Miley era arrivata con ben due canzoni al secondo posto senza mai riuscire ad ottenre la fatidica number 1!


Video di Wrecking Ball:

Nessun commento:

Posta un commento