Ultime News

mercoledì 9 ottobre 2013

Iggy Azalea. Album rimandato a Marzo


Per l'ennesima volta un'etichetta discografica ha deciso di imporre ad una cantante il da farsi rimandando a tempo migliori il lancio di un disco.


E' il caso di Iggy Azalea, la cantante australiana di Bounce, una rapper che avrebbe dovuto pubblicare il suo disco di debutto tra tre settimane.
Ecco le parole delle cantante:

“E’ fatta, trovo deprimente dirvi che l’album vedrà la luce agli inizi di marzo, ma devo accettarlo. La release era stata ipotizzata per ottobre ma ovviamente sto per andare in tour con Beyoncé e mi hanno dettto che non potrò seguire bene l’album perché sarò intrappolata in Australia e non sarei disponibile per nessuna apparizione televisiva. Ho pensato che questo era abbastanza leale: sono ben 3 settimane, ma poi mi hanno detto che non potevo pubblicarlo nemmeno nel periodo natalizio perché è un brutto periodo. Allora ho chiesto di rilasciarlo a gennaio ma mi hanno risposto che nessuno compra album una volta finite le vacanze, il che mi porta a iniziare a promuovere in febbraio. Purtroppo vengo controllata dal mio team di marketing, non dispongo di autonomia in certe decisioni”.

Questa parole vogliono dire che data la concorrenza di quest'autunno ( Lady Gaga, Katy Perry, Miley Cyrus, Britney Spears, Eminem e chi più ne ha più ne metta) la casa discografica di Iggy ha rimandato l'album, The New Classic, a Marzo 2013 nella speranza di vendere più copie dato il periodo meno caldo.

Nessun commento:

Posta un commento