Ultime News

lunedì 7 ottobre 2013

James Arthur e Nicole Scherzinger stanno registrando una collaborazione

James Arthur è stato l'ultimo vincitore in ordine di tempo di X Factor Uk, il talent show più importante della Gran Bretagna. Durante l'ultima edizione il suo mentore è stata Nicole Scherzinger che ha portato anche l'altro suo "allievo" al secondo posto.


Tra i due c'è stato da subito un grande feeling e entrambi hanno espresso il desiderio di lavorare insieme. Adesso che tutti e due sono al lavoro ai prossimi album, James ha confermato che un brano è stato registrato e che avrà influenza dubstep.


“La gente non mi crede quando lo dico, ma noi siamo molto vicini artisticamente. Stiamo facendo della musica insieme che verrà fuori in futuro. Stiamo creando un brano dubstep sul quale io ho fatto un po’ di rap, mentre lei un po’ di canto. E’ molto divertente lavorare con Nicole, non ci sono limiti con lei, tutto quello che vuole è creare della buona musica.”


Dalle parole del cantante possiamo notare come entrambi si stanno indirizzando verso terreni inesplorati da nessun dei due. Sicuramente un brano lento avrebbe espresso al meglio le capacità dei due ma qualcosa di più innovativo potrebbe portarli ad avere un successo inaspettato. Gli inglesi infatti li amano tutti e due!

Nessun commento:

Posta un commento