Ultime News

lunedì 2 dicembre 2013

Laura Pausini: Intervista a Famiglia Cristiana: Voglio proporre in versione rock i canti di chiesa!


In attesa di partire con un nuovo grande Tour, Laura Pausini si concede qualche intervista per promuovere il nuovo Greatest Hit. Nell'intervista concessa alla rivista "Famiglia cristiana" Laura lancia la notizia bomba su un suo futuro progetto: proporre i canti di chiesa in versione Rock!

Anche adesso ho molti dubbi, ma mi sento sempre parte della Chiesa. Anzi, mi piacerebbe in futuro riproporre in versione rock i canti più belli che si cantano a Messa, come Fratello Sole e Sorella Luna.

Laura parla poi del video di Se Non Te, in cui appare la sua famiglia:

Mi hanno sorpreso: papà, estroverso come me, non voleva perché temeva che gli si vedesse la pancia. Invece mamma, che è più timida, ha accettato subito dicendo: “E’ un onore! Come mi devo vestire?”. E’ bellissimo, specialmente ora che sono madre anche io, osservarli di nascosto. Papà per lavoro era spesso fuori e, essendo un bell’uomo, aveva molte pretendenti. Per fortuna c’ero sempre io a controllarlo, dato che cantavo nel suo gruppo!


Infine fa il punto sui pettegolezzi riguardo le presunte rivalità tra colleghe parlando di alcune sue amiche come Giorgia e Gianna Nannini:

Ne approfitto per dire che non è vero che c’è tutta questa rivalità tra cantanti italiane. Giorgia, ad esempio è una delle mie amiche più care. Quando è nata Paola, mi ha aiutato tantissimo! Un’altra collega che adoro è Gianna Nannini, mi diverto ad imitare anche la sua voce! Gianna, comunque, mi fa sempre morire dalle risate!

Nessun commento:

Posta un commento