Ultime News

martedì 7 gennaio 2014

Hilary Duff parla del suo nuovo album con frecciatine a Miley Cyrus

Hilary Duff è pronta a tornare alla musica in questo 2014. La cantante / attrice americana ha intenzione di lanciare il suo nuovo disco dopo anni di assenza in cui si è concentrata maggiormente sulla carriera cinematografica.


Intervistata dai giornalisti la Duff ha parlato della direzione presa con il prossimo progetto non risparmiando qualche indiretta critica alle popstar del momento, Miley Cyrus in primis.

“Sto lavorando con il produttore Billy Mann e ha ottimi consigli e saggezza da darmi. Una delle cose che mi dirà sarà: ‘Tu devi essere te stessa’. La musica è cambiata molto da quando ho registrato il mio ultimo album. Ci sono un sacco di artisti là fuori che sono davvero provocanti, indossano certi abiti e si esibiscono in un certo modo, ma non è proprio da me. Ho sempre cercato di rimanere fedele a chi sono e presentarmi così al pubblico perché penso che quando non sei autentico, le persone possono sentirlo. Inoltre, se ognuno inizia a fare la stessa cosa allora anche essere provocatorio non è più provocante”


Nessun commento:

Posta un commento