Ultime News

mercoledì 8 gennaio 2014

Shakira parla della collaborazione con Rihanna e spara: "Mi ha insegnato a ballare"!!!!

Shakira si rivela essere sempre molto umile, dimostrandolo anche nell'ultima intervista in cui ha parlato della collaborazione con Rihanna nel brano Can't Remember To Forget You.


La cantante colombiana parla come se fosse una newbie alle prime armi quando in realtà è Rihanna a dover sentirsi onorata nel lavorare con lei. Il punto forte dell'intervista è la chiusura: Lei mi ha inseganto a ballare! Non so voi ma a me questa frase fa veramente ridere, Rihanna che insegna a ballare a Shakira!
Non so quanto delle parole riportate da Glamour sia veramente uscito dalla bocce di Shakira e quanto sia stato rigirato dai giornalisti, fattostà che queste sono le parole di Shakira.

““Lavorare con lei era un’utopia, è la donna più sexy del pianeta. Alla fine siamo entrambe donne caraibiche. C’era una chimica intensa e piacevole. Mi ha insegnato qualche passo di danza, è davvero molto dolce.”

Inseguito la cantante ha parlato del ruolo di giudice a The Voice USA che riprenderà a Febbraio con Shakira al posto di Christina Aguilera per l'edizione primaverile.

“Trattare con ragazzi al lavoro ed essere l’unica ragazza può essere impegnativo. Ho le mie insicurezze, ma ho imparato che devo essere sportiva. Devo essere in grado di accettare certe battute e non prendermela personalmente. Fanno battute quasi ogni secondo della giornata. Ho dovuto sviluppare una pelle dura. Sai, l’industria musicale è dominato dagli uomini. Io lavoro con gli uomini il 98 per cento del tempo - produttori, arrangiatori e musicisti”

Nessun commento:

Posta un commento