Ultime News

lunedì 10 febbraio 2014

Barack Obama tradisce la moglie con Beyoncè: scoop dell'ultima ora!

Non c'è ancora niente di ufficiale ma sembra proprio che oggi sia partita la notizia bomba: Barack Obama tradisce la moglie Michelle con Beyoncè.


A far tremare la Casa Bianca, è Pascal Rostain, celebre paparazzo francese che nel corso della trasmissione Du Europe 1 ha anticipato che il Washington Post starebbe per rivelare particolari piccanti sulla presunta relazione che Barack Obama avrebbe con Beyoncè.

Indubbiamente i rapporti tra la famiglia Obama e quella di Beyoncè sono sempre stati molto solidi. Jay-Z e Bee sono ospiti graditi alla casa bianca e molte volte hanno presenziato in occasione di cerimonie ufficiali, l'ultima in ordine de tempo è stata quando la cantante ha performato l'inno americano in occasione della seconda rielezione di Barack Obama il 20 Gennaio 2013.


Forte da sempre di un' immagine familiare solida Obama sembrerebbe star per cadere nel primo vero tonfo della propria carriera. Che il buon Barack abbai voluto seguire le orme di Hollande e Berlusconi?? Pare quindi che le voci di qualche tempo a sui problemi coniugali della coppie più potente del mondo siano veri.

Per saperne di più rimanete connessi, in questi giorni il Washington Post dovrebbe pubblicare qualcosa di sostanzioso a riguardo.

Nessun commento:

Posta un commento