Ultime News

martedì 11 marzo 2014

Miley Cyrus sale sul palco in mutandine e reggiseno e si giustifica " Non avevo tempo per vestirmi"

Continua il Bangerz Tour di Miley Cyrus e continuano le polemiche!

miley cyrus in mutande

Questa volta la buona Miley è salita sul palco "vestita" solo con mutandine e reggiseno, ancora meno di quanto ci aveva abituati nelle ultime tappe. Se continuasse così non mi stupirei nel vederla completamente nuda nelle prossime tappe!


Miley si è poi giustificata per l'accaduto incolpando gli stretti tempi disponibili per i cambi d'abito, non permettendole di vestirsi per cantare il brano 23:

“Non è un nuovo vestito per 23. Non mi sono riuscita a cambiare vestito e non potevo non uscire per cantare. Così sono salita sul palco indossando la mia biancheria intima. Non mi era mai successo. Ma amo i miei fan tanto quanto loro amano me. Non potevo saltare 23, the show must go on”

Il danno però era ormai fatto e le critiche sono piovute come durante un temporale! Le associazioni famigliari americane sono da tempo in piede di guerra contro la ex Hannah Montana, rea di portare i loro innocenti figli sulla brutta strada. La Cyrus però ha saputo fare di questo un suo punto forte e sembra volere giocare con questi sotterfugi per creare ancora più scalpore.

Nessun commento:

Posta un commento