Ultime News

giovedì 3 aprile 2014

Michael Jackson: Xscape è l'album postumo in uscita il 13 Maggio.

Il povero Michael Jackson non può nemmeno riposare in pace. Il compianto Re del pop ha lasciato un'impronta così grande nel mondo della musica che anche dopo la sua morte l'etichetta discografica Epic Record, continua a sfruttare il suo nome.

michael jackson xscape copertina album

Da tempo in crisi per il crollo delle vendite dei dischi, la casa discografica di LA Reid ha deciso di lanciare un album postumo del cantante tra pochi mesi, esattamente il 13 Maggio. Il disco si intitola Xscape e conterrà alcuni inediti che Michael Jackson registrò nei mesi precedenti alla morte in vista di un prossimo album. I brani di Jackson scomparso il 25 giugno 2009, sono stati rivisti da grandi produttori come Timbaland, Rodney Jerkins, Stargate, Jerome “Jroc” Harmon e John McClain.



Si tratta del secondo disco postumo, dopo Michael, l'album lanciato nel 2010 che conteneva 10 canzoni inedite.
La notizie è stata confermata ed in queste ore stanno arrivando le prime notizie riguardo ai brani contenuti dell'album che saranno 8. Ci saranno anche delle collaborazione e nel disco troveremo anche Mary J Blige e D'Angelo, due grandissime voci della musica Soul ed R'n'B.


Nessun commento:

Posta un commento