Ultime News

lunedì 5 maggio 2014

Adele: Il nuovo album si intitola "25"

Fantasia portami via o formula vincente non si cambia? In qualsiasi caso Adele ha indirettamente confermato che il suo prossimo album di chiamerà 25.


La cantante inglese dei record ha stravolto il mondo della musica con il suo ultimo disco 21, uscito quando aveva 21 anni, seguito di 19, quando ne aveva 19!
In seguito alla release di un disco che è entrato nella storia della musica come uno dei 50 dischi più venduti di sempre con più di 30 milioni di copie vendute ( Lady Gaga che quell'anno era al secondo posto ne vendette 6 per fare il paragone ), Adele è diventata senza alcun dubbio la cantante più richiesta.


Quest'anno ci sarà l'attesissimo ritorno di Adele, di cui ancora non si sa niente ma che sicuramente straccerà la concorrenza e farà suo l'anno.
Oggi è il compleanno della cantante che ha compiuto ufficialmente 26 anni, anche se a vederla sembrerebbe già una 40enne, che ha così festeggiato con i fan su Twitter:

"Ciao 25, ci rivedremo di nuovo quest'anno", questo è il messaggio che indirettamente ha confermato che il nuovo disco si chiamerà 25, come l'età della cantante quando lo ha creato.
Che dire? non vediamo l'ora di sentire la meravigliosa voce della cantante in nuove canzoni!

Nessun commento:

Posta un commento