Ultime News

domenica 4 maggio 2014

Alessandra Amoroso fischiata durante la finale di Coppa Italia Fiorentina - Napoli

Se esattamente l'anno scorso, durante la finale di Coppa Italia Roma - Lazio, si pensava di aver raggiunto il livello infimo con i fischi durante l'esibizione di Psy, quest' anno le cose sono andate anche peggio.


La partita di calcio Fiorentina - Napoli sarà sicuramente ricordata per le tristi vicende che l'hanno accompagnata, e che non fanno che rafforzare il mio odio per il mondo del calcio. Tra insulti, spari e gente in ambulanza, anche questa volta il pubblico non si è risparmiato nei confronti della cantante chiamata ad aprire le danze con l'inno nazionale.



Alessandra Amoroso riceve l'eredità di Arisa, anch'essa vittima del "coltissimo" pubblico calcistico, e si becca un' immeritata dose di fischi durante la performance dell'inno nazionale. Emblematiche le facce di alcuni spettatori del pubblico, tra cui l'immancabile Matteino Renzi.
L'Amoroso è riuscita a portare a termine l'esibizione tenendo duro nonostante tutto, come sottolineano anche i telecronisti della partita.
Alcuni tendono a precisare che i fischi non erano rivolti alla cantante ma all'inno d'Italia. In qualsiasi caso mi domando chi accetterà di salire sul palco dell' Olimpico il prossimo anno!


Ecco il video:



Nessun commento:

Posta un commento