Ultime News

venerdì 2 maggio 2014

Ariana Grande collaborerà con Chris Brown e Justin Bieber nel prossimo album

E' senza alcun dubbio la rivelazione dell'anno, si tratta della giovane ma telentuosissima Ariana Grande, l'erede di Mariah Carey per molti.


Ariana si trova attualmente ai vertici di Itunes USA con il suo ultimo apprezzato singolo, Problem, ed in cantiere c'è un album su cui la casa discografica ha tantissime aspettative.


Ora che il primo singolo ha visto luce si è iniziato a parlare delle altre tracce del disco e sono state confermate due collaborazioni abbastanza discusse, Chris Brown e Justin Bieber. 
Ma Ariana dove ha vissuto in questi ultimi mesi? Non si è accorta che loro due sono senza alcun dubbio i due cantanti più odiati dal pubblico?
Il primo, fin dalla famosa aggressione alla fidanzata storica Rihanna ha iniziato una discesa senza fine mentre Bieber è diventato un ribelle così odiato dagli americani che è partita ufficialmente una richiesta di espulsione dagli Stati Uniti.
La Grande e Justin Bieber condividono lo stesso managment e sono da tempo amici, questo è il motico dietro il loro prossimo duetto.

Una scelta coraggiosa quella di Ariana Grande, che punterà ad allontanarsi dall'immagine di ragazzina pura e casta propria di tutte le cantanti provenienti da Disney Channel.


Nessun commento:

Posta un commento