Ultime News

sabato 31 maggio 2014

Ariana Grande - Problem feat. Iggy Azalea. Nuovo Video


Negli Stati Uniti è la canzone del momento e senza alcun dubbio reggerà per tutta l'estate diventando un tormentone. In molti la vedono come la Blurred Lines del 2014 in versione femminile, stiamo parlando di Problem di Ariana Grande in collaborazione con Iggy Azalea.
Nelle scorse settimane abbiamo già parlato di questa canzone e del successo che sta riscuotendo fin dai primi giorni in cui è stata presentata. Ariana Grande è una giovane star proveniente dalla Disney che ha dimostrato parecchie volte di essere una cantante eccellente con doti vocali che ricordano la prima Mariah Carey.
Iggy Azalea invece è la rapper australiana che sta spopolando negli USA con Fancy, appena arrivata in prima posizione nella classifica singoli americana Billboard Hot 100.


L'accoppiata delle due si è rivelata una carta vincente ed oggi su Youtube è uscito il video ufficiale di Problem.
Ad una prima occhiata si vede come lo stile e le coreografie siano stati anticipati in tutte le precedenti esibizioni live delle cantanti. Luci psichedeliche, ballerini, qualche Vespa ( la moto ) e tanto divertimento per una canzone che prende fin dal primo ascolto.
C'è da dire che Ariana Grande è ancora acerba per quanto riguarda il ballo e manca di quel carisma che contraddistingue le sue colleghe più esperte, caratteristiche che non la rendono molto a suo agio davanti alle telecamere, almeno ad una prima occhiata. Sono caratteristiche che acquisterà col tempo dato che resta una cantante giovanissima con davanti tanto tempo per imparare e cresce. Sicuramente ha tutte le carte in regola per diventare una grande star.

Tenendo conto di tutte queste considerazioni il risultato finale è promosso in pieno. Un' ottima partenza per Ariana Grande!



Nessun commento:

Posta un commento