Ultime News

lunedì 5 maggio 2014

Schifo dello Schifo: Avril Lavigne - I fan pagano più di 300 euro per incontrarla ma non possono nemmeno toccarla!

Avril Lavigne sta cadendo sempre più in basso. Dopo il video di Hello Kitty arriva oggi una notizia che non farà per niente felici i fan della cantante.


Attualmente Avril è in Tour in Sud America e sta tenendo una serie di concerti in giro per le città più importanti. Durante l'ultimo show in Brasile sono stati venduti i famosi biglietti Meet & Greet che danno la possibilità di incontrare il cantante e farsi delle foto insieme, un classico delle star più famose. Questi biglietti sono stati pagati almeno 800 real brasiliani, più di 300 euro ma i fan non potevano nemmeno avvicinarsi alla cantante! Le foto sono state fatte a distanza con una freddezza che neanche fossimo in Frozen!! Di solito i cantanti sono più aperti e fanno foto abbracciati, scherzando o addirittura baciandosi, vedi Lana Del Rey!


Sul web è stato subito in via vai di imitazioni e parodie per i poveri fan della cantante, subito diventati oggetto di vignette e post simpatici. Provo quasi tristezza per loro nel vederli nelle foto dell'evento. :(
Per Avril è stata una figuraccia immensa che capita proprio durante il periodo più buio della sua carriera.

Nessun commento:

Posta un commento