Ultime News

martedì 13 maggio 2014

Beyoncè e Jay-Z in crisi: dopo la rissa tra Solange e Jay-Z il web scalpita

Il video di Solange, la sorellina di Beoyoncè, mentre salta addosso a Jay-Z picchiandolo con tutta la propria forza e piena di rabbia è diventato virale.
Per la prima volta la famiglia Knowles è finita sui giornali per una faccenda privata non positiva e le conseguenze sono state enormi. Solitamente molto riservati e lontani dai riflettori per quanto riguarda gli affari di famiglia i coniugi Carter, pronti a partire in un tour di coppia negli Stati Uniti, sono sulla bocca di tutti i giornalisti per una presunta crisi matrimoniale.



Considerati una delle più belle coppie dello spettacolo di sempre, Bee e Jay-Z sono balzati al centro della cronaca rosa in seguito alla diffusione del video dell'aggressione, per cui si sta cercando il colpevole, che sicuramente non avrà vita facile.


Nel video si vede come Beyoncè resti impassibile mentre la sorella salta addosso al marito per poi andarsene insieme ad essa una volta fuori dall'edificio. Dalle foto rubate dai paparazzi appena dopo l'accaduto notiamo come Beyoncè non sia affatto arrabbiata con la sorella, ma quasi la stimi per quello che ha fatto. Queste però sono solo supposizioni dei giornalisti; sul web però il fatto è diventato così virale che sono sbucate vignette e video parodistici d'ogni dove, alcuni anche molto divertenti.

Ancora non sappiano se sia vero ma un Tweet scritto da Solange e poi cancellato a quanto pare citerebbe come segue:

solange and jay-z

Parole forti quelle di Solange, "Hit my sister", che si dovessero rivelare vere andrebbero a rafforzare quelle ipotesi si crisi tra la coppia più belle ed amata della musica. Da parte mi spero vivamente che sia un fake. Voi cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento