Ultime News

venerdì 23 maggio 2014

Beyoncè e Lana Del Rey al matrimonio di Kim Kardashian a Firenze

Domani è il giorno del grande sì per una delle coppie più chiacchierate del gossip americano, Kanye West e Kim Kardashian.

I due hanno già un figlio, chiamato North, il cui cognome preso dal padre è West: North West, Nord-Ovest. E come si chiamerà la figlia? South Est! Veramente senza parole.


La coppia si dichiarerà amore eterno il 24 Maggio a Parigi per poi volare insieme ai 200 invitati a Firenze, dove si terranno i festeggiamenti. Insomma, un matrimonio così, semplice semplice.
Una grande ondata di star è prevista domani in Italia, in prima linea troviamo la coppia storica degli amici di Kanye, Beyoncè e Jay-Z. Ancora nulla è stato confermato sulla loro presenza, ma è così per qualsiasi dettaglio della loro vita privata. Beyoncè ci tiene moltissimo a trascorrere la vita fuori dal palco il più lontano possibile dalle telecamere, mi sembra anche giusto. Però data l'importanza dell'evento, nonostante Bee non vada molto d'accordo con la Kardashian, mi sembra giusto che i coniugi Carter partecipino all'evento.


Le ultime indiscrezioni parlano di Lana Del Rey scelta come cantante del matrimonio. Una scelta inusuale diciamocelo, Lana non è famosa per sdolcinate canzoni d'amore, anzi, ma sicuramente proporrà pezzi dal suo bellissimo repertorio e magari qualcosa dal nuovo Ultraviolence in anteprima solo per gli invitati. Chissà se qualche video finirà in rete o la Kardashian terrà tutto in esclusiva per il suo reality, unico motivo per cui è famosa.

Nessun commento:

Posta un commento