Ultime News

martedì 6 maggio 2014

Jennifer Lopez rivela il titolo del nuovo disco, A.K.A., la copertina ufficiale e conferma una collaborazione con Iggy Azalea

Jennifer Lopez pubblicherà tra poco il suo nuovo disco di inediti che in queste ore ha un titolo ufficiale, A.K.A.

Jennifer Lopez A.K.A. copertina album

Ancora non si è ben capito che cosa significhi la sigla ma nel frattempo la Lopez ha pubblicato quella che sarà la copertina ufficiale, rivelatasi dal contenuto molto hot. L'immagine della cover mostra infatti una Jennifer Lopez in tiro con le tette quasi al vento.
Della serie, non mi cagate le canzoni, allora mi metto mezza nuda!


Fino ad ora i presupposti del lancio di questo album non sono dei migliori. Dopo i discreti risultati del disco precedente LOVE, trainato da una hit mondiale come On The Floor, questo nuovo album non ha ancora lanciato un singolo di successo, nonostante i molti tentativi, da Same Girl, I Luh Ya Papi alla più recente First Love.

Nell'album sarà anche contenuta una collaborazione con la debuttante più in voga del momento, Iggy Azalea. La rapper australiana che conquistando il mercato con la sua Fancy. Chissà cosa ci proporranno queste due donnone?

Ciònonostante il disco vedrà luce il 17 Giugno e potrà contare su una promozione costante che potrebbe portare la Lopez fino dalle nostre parti.


Nessun commento:

Posta un commento