Ultime News

venerdì 9 maggio 2014

Lady Gaga accusa Katy Perry: Stai copiando il mio Tour. Ma la Perry risponde a tono

Proprio in questi ultimi giorni abbiamo parlato dei due nuovi tour di Lady Gaga e Katy Perry, entrambi caratterizzati da colori vivaci e scenografie imponenti.

Katy Perry copia Lady Gaga

A colpo d'occhio le differenze tra i due concerti non sono poi così grandi tanto che la stessa Gaga ha scritto un tweet implicitamente rivolto alla collega:



La Germanotta si riferisce alle scelte stilistiche della Perry durante l'esibizione di Dark Horse. Una parrucca verde e un cavallo meccanico, esattamente le stesse cose proposte da Gaga nel suo precedente Born This Way Ball Tour.  I più attenti hanno però notato che Katy Perry ha mostrato un video nel maxischermo in cui vomita dei colori, proprio come fatto da Gaga precedentemente. Una semplice ispirazione o qualcosa di voluto?

Katy Perry copia Lady Gaga


La Perry però ha voluto rispondere a tono pubblicando su Twitter il seguente post, che sottolinea come le cose fatte da Gaga possano essere considerate anch'esse copie di altri spettacoli:

Aggiornamento: A quanto pare il tweet di Katy è un voluto fotomontaggio di qualche furbetto del web!


Noi siamo dell'idea che queste scelte e queste faide sul web siano soltanto l'ennesimo mezzo per far parlare di se. Qualcosa che non ci aspetteremmo da una come Gaga, sempre propensa ad atteggiamenti buonisti nei confronti delle colleghe.

3 commenti:

  1. Il tweet di Katy è un FAKE

    RispondiElimina
  2. Ma su dark horse che doveva mettere??!!! Un poni?

    RispondiElimina
  3. Il tweet di Katy Perry è fake

    RispondiElimina