Ultime News

martedì 20 maggio 2014

Lady Gaga contro tutti: dai detrattori di Artpop alle colleghe che cantano in playback


Lady Gaga ama esprimere la propria opinione e per questo ha da sempre messo la faccia in questioni anche più grandi di lei.
In questi giorni Gaga è impegnata con il suo Artpop Tour negli Stati Uniti e durante l'ultima tappa ha messo a tacere tutti quelli che l'hanno criticata per l'ultimo disco Artpop con le seguenti parole:



“E per quelli di voi che non sono fan o che non vogliono essere qui o che non sono fan di ARTPOP, andatevene fuori a farvi fottere!”

Una dichiarazione forte e spinta dall'orgoglio di chi mette tutta se stessa nella creazione di un album.
Tra un concerto e l'altro poi la nostra Germanotta no si è risparmiata nemmeno qualche intervista qua e la come quella ad Extra in cui ha ribadito per l'ennesima volta quello che pensiamo un po' tutti: che un concerto deve essere tutto dal vivo. Un implicito riferimento ad alcune sue colleghe come Britney Spears e Katy Perry che compensano le carenze vocali con l'aiuto della tecnologia.

“Non penso sia figo usare il lip-sync. Non sto giudicando la gente che lo fa, perché ognuno ha il suo proprio stile ed è l’artista che decide d’essere. Ma penso che se paghi dei soldi per un biglietto e vedere uno show, l’artista dovrebbe tirare fuori le palle e cantare live i suoi pezzi per te!”

Nessun commento:

Posta un commento