Ultime News

venerdì 2 maggio 2014

Lana Del Rey: Anteprima del video di West Coast


E' stato un debutto eccezionale quello del nuovo singolo di Lana Del Rey, West Coast, salvo poi rivelarsi fallace in quanto super dopato dai fan, accorsi in massa a comprare il singolo nella prima settimana di release. Motivo per il quale la canzone è già fuori dalla top 100 di Itunes USA. Ma per Lana Del Rey non c'è nulla di strano: il singolo è volutamente quanto di più lontano ci sia dalla musica commerciale del momento. Con il suo precedente lavoro, Born To Die, Lana aveva già dimostrato come non importi il successo dei singoli per determinare la riuscita di un album, ancora di più se di qualità. Ecco come Lana Del Rey è riuscita a diventare una best seller con il suo apprezzatissimo disco di debutto senza aver mai lanciato una vera e propria hit da classifica.



West Coast continua su questa strada, è una canzone molto diversa e dall'appiglio non facile ma che farà la gioia degli amanti della musica nel suo lato più artistico e che sicuramente trainerà le vendite del nuovo disco, Ultraviolence.
La canzone ha ancora molto da dire ed ha appena iniziato il cammino in radio. Il video della canzone deve ancora arrivare ma oggi Lana ha caricato sul proprio account di Instagram una piccola anteprima.
Fortunatamente la Del Rey non si è allontanata dallo stile dei suoi primi video, un suo vero e proprio sigillo.

Ecco l'anteprima del video di West Coast:


Nessun commento:

Posta un commento