Ultime News

domenica 4 maggio 2014

Macklemore e Ryan Lewis parlano del nuovo album.

Dopo il grandissimo successo del primo disco, The Heist, album amato dal pubblico e vincitore di Grammy, il duo più famoso degli ultimi anni, Macklemore e Ryan Lewis si è rimesso al lavoro per lanciare il secondo disco in carriera.


Grazie ad hit come Thrift Ship e Can't Hold Us, il duo autoprodotto senza nessuna casa discografica dietro è riuscito a sbaragliare la concorrenza con del materiale di indiscussa qualità. Adesso le attese sono veramente alte per la  coppia che, nonostante quasi tutti la identifichino nel solo Macklemore, ha rivoluzionato il mondo dell'Hip Hop.


Ai microfoni del Huffington Post, Ryan Lewis ha dato le prime informazioni sul nuovo album, previsto per la fine dell'anno:


"Io e Ben (Macklemore) ci immergiamo a fondo nel lavoro che facciamo e cerchiamo di concentrarci al 100%, mettendo da parte tutto il resto. Se siamo in tour non ci mettiamo a registrare altre canzoni spostandoci da uno studio all’altro. Quando lavoriamo, ci incontriamo la mattina ed usciamo dallo studio la mattina successiva, sette giorni alla settimana. Siamo pronti per ibernarci, abbiamo bozze e materiale di cui siamo già molto contenti”.

Nessun commento:

Posta un commento