Ultime News

domenica 11 maggio 2014

Nicole Scherzinger: Il nuovo singolo Your Love arriverà il 4 Luglio

Finalmente sono arrivate delle notizie ufficiali sul ritorno alla musica di Nicole Scherzinger! L'ex doll mancava dalle scene da qualche anno, il suo Killer Love è uscito nel 2011 e il singolo promozionale Boomerang risale all'anno scorso.

Nicole Scherzinger Your Love

Adesso Nicole ha cambiato tutto, dall'etichetta ( passata alla Sony ) al managment nella speranza di lanciare al meglio la sua carriera da solista. I presupposti ci sono tutti, quello che le è mancato per il momento è una produzione alla spalle capace di valorizzare al massimo le due indiscusse qualità vocali.


La sua carriera televisiva è decollata grazie ad X Factor, il talent show inglese in cui Nicole ha partecipato come giudice nelle ultime due edizioni riscuotendo tantissimi consensi e regalandoci delle esibizioni da brividi. La prossima edizione dello show però non vedrà Nicole che ha deciso di concentrarsi esclusivamente sulla musica nei mesi ad avvenire.

Dalla Germania è arrivata in queste ore una notizia ufficiale sull'atteso come back di Nicole. Il prossimo singolo si intitolerà " Your Love" e sarà rilasciato il 4 Luglio. E' iniziato il conto alla rovescia!!


Per chi non conoscesse bene Nicole, ecco l'ultima esibizione ad X Factor Uk in cui ha cantato con la vincitrice Sam Beiley, un esempio di quale sia la vera Nicole!

Nessun commento:

Posta un commento