Ultime News

venerdì 2 maggio 2014

Pharrel Williams ammette: Happy era stata registrata da Cee Lo Green

Pharrell Williams si sta attualmente godendo il successo mondiale della sua Happy, diventato un tormentone in qualsiasi angolo del mondo.
Il cantante e produttore ha voluto precisare che la canzone non è stata una sua creazione in tutto e per tutto ma uno scarto di un collega, Cee Lo Green.

Pharrell Williams and Cee Lo Green

Cee Lo aveva registrato il brano ancora prima di Pharrell per il suo ultimo disco, salvo poi escluderlo dalla tracklist finale per volere della casa discografica. Come uscito proprio dalla bocca di Pharrell:

“Cee Lo voleva registrarla e l’ha fatto. La sua versione è veramente forte, migliore della mia.
Ma… come posso dirlo in modo diplomatico ? Le persone che gestivano Cee Lo in quel periodo non vedevano la canzone appropriata per lui. Qualcuno nel suo team ha deciso che la priorità fosse l’albume non hanno scelto la canzone per il progetto. Non è stata colpa sua, a lui piaceva, è stato una delle persone che credeva maggiormente nel brano prima che uscisse”.


Non è la prima volta che un brano di grandissimo successo si rivela essere uno scarto di un altro artista, lo sa bene anche Rihanna, i cui brani di maggior successo, Umbrella e We Found Love sono entrambi scarti ma anche Selena Gomez, capace di lanciare Come & Get It, lasciata da Rihanna, ed arrivare fino ai vertici di tutte le classifiche.


Nessun commento:

Posta un commento