Ultime News

lunedì 5 maggio 2014

Rihanna è troppo nuda e provocante: Cancellato il suo account Instagram


Instagram ha dichiarato guerra a Rihanna, rea di aver trasformato il suo account, uno dei più seguiti tra l'altro, in un susseguirsi di immagini al limite del porno.
Pochi giorni fa Rihanna aveva caricato le foto del servizio fotografico per la rivista francese LUI, foto in cui appariva completamente nuda. Se ve le siete perse potete vederle qua.



In seguito ad un richiamo di Instragram Riri le aveva subito levate ma non era che la punta dell' iceberg, tanto che nelle ultime ore non è più reperibile l'account ufficiale della cantante. Rihanna era entrata nel mirino dei dirigenti di Instagram da molto tempo e il photoshoot per Lui Magazine è stato soltanto il pretesto per mettere in atto l'attacco!

Il ban è arrivato ed ha fatto un danno molto grande. I fan della cantante sul social network erano milioni e da un momento all'altro hanno visto scomparire la loro beniamina.
Adesso non sappiamo come abbia intenzione di reagire Rihanna, le sarà permesso di aprire un nuovo account? Riuscirà a recuperare quella vecchio?
Nel frattempo tutto questo parlare non è altro che pubblicità gratuita per la cantante, pronta a tornare alla grande in questo 2014 con l'ottavo attesissimo album.

Nessun commento:

Posta un commento