Ultime News

giovedì 8 maggio 2014

The Voice Of Italy: Suor Cristina canta con Kylie Minogue ( Video )

Suor Cristina e Kylie Minogue

Continuiamo a parlare di The Voice Italy e del fenomeno del momento, Suor Cristina. La suora che ha salvato lo show è diventata un fenomeno di proporzioni mondiali mettendo una seria ipoteca sulla sua presenza alla finale: difficilmente la Rai se la farà scappare.

Ieri durante il primo live dello show, è arrivata come superospite Kylie Minogue, sempre più presente nel nostro paese in questi mesi, che si è concessa un'esibizione della sua famosa Can't Get You Out Of My Head insieme a Suor Cristina Scuccia, Daria Biancardi, Luna Palumbo e Gianna Chillà.
La cantante australiana, conoscitrice del programma in quanto era il giudice dell'edizione inglese, ha cantato insieme alle quattro dotatissime cantanti interagendo in maniera molto spontanea e rimanendo colpita dall'energia della suora. Ecco il video dell'esibizione




Durante la puntata di ieri Suor Cristina è salita sul palco da sola per la mera competizione cantando Flashdance What A Feeling, guardacaso un altro brano in inglese, furbetta la produzione!

Nessun commento:

Posta un commento