Ultime News

mercoledì 14 maggio 2014

The Voice Of Italy: Suor Cristina canta Uno Su Mille ( Video )

Suor Cristina continua ad essere la protagonista della seconda edizione di The Voice Of Italy, volente o nolente. Su di lei molto si è detto, anche che sia una mera operazione commerciale voluta dalla Rai per rilanciare il programma. Fattostà che la suora più pazza del mondo ha già duettato con Kylie Minogue e questa sera canta per la prima volta in italiano.


Il brano in questione è Uno Su Mille e l'esibizione è una delle più convincenti fino ad ora. La suora si prende i complimenti di tutti i giudici mentre il suo mentore J-Ax non manca di citare indirettamente le accuse rivolte alla suora da parte di Emma Marrone e degli haters del web.

"Per il solo fatto di credere non dovrei avere paura, ma un po' di paura ce l'ho"

Se all'inizio era già data per vincitrice, adesso che il fenomeno si è un po' attenuato e la gente si è abituata a vederla sul palco, la sua vittoria non è più data per scontata, anzi, scommetterei che non sarà lei a vincere. Un po' come successo in Inghilterra con Susan Boyle, fenomeno alle prime selezioni di Britain's Got Talent ma poi classificatasi terza. Il post programma poi è storia...

Ecco l'esibizione di Suor Cristina con Uno Su Mille:

1 commento:

  1. Suor Cristina benedetta da Papa Francesco
    http://goo.gl/CLaUxT

    RispondiElimina