Ultime News

mercoledì 14 maggio 2014

X Factor 8: Morgan e Mika restano mentre Simona Ventura lascia per produrre i Freeboys

Dopo i vari rumors delle settimane passate arrivano le prime notizie ufficiali sulla nuova edizione di X Factor, l'ottava.

Il primo giudice ad esser confermato è stato Mika, pronto a ritornare al talent italiano dopo aver passato alcuni mesi in Francia per The Voice of France. Ritorna anche Morgan, che dopo aver sparato merda come ogni anno, si mostra molto coerente nelle proprie scelte!
Alla conduzione rimane Alessandro Cattelan mentre non troveremo Simona Ventura.



Dopo aver presenziato per ben 5 edizioni su 7, Simona Ventura lascia nuovamente per concentrarsi sulla produzione. Ebbene sì. avete capito bene, forse il Pittarello Rosso le avrà dato alla testa!

La Ventura ha così deciso di tentare una strada diversa producendo e lanciando un gruppo vocale di cui era stata coach durante X Factor 7, i Freeboys.
Enrico Nadai, Kevan Gulia e Simone Frulio, questi i nomi dei componenti del gruppo, sono stati al centro delle prime puntare del talent per alcune discussioni nate proprio tra i giudici, con la Simo fiera sostenitrice del gruppo che però è stato eliminato quasi subito.

Martedì prossimo andrà in onda su SKY un documentario - reality sul gruppo, ideato e condotto da Simona Ventura, Freeboys - Un Sogno A Tutto Volume

Le telecamere hanno seguito il percorso che ha portati al lancio del loro primo disco, intitolato "Dedicato a...", che vedrà luce il 2 Giugno. Inutile a dirsi ma le speranze di successo sono veramente poche. La Ventura si è cacciata in quello che si rivelerà probabilmente un vicolo cieco.


Nessun commento:

Posta un commento