Ultime News

mercoledì 18 giugno 2014

Lady Gaga cambia look: pronta per l'album Jazz con Tony Bennet

Archiviato il progetto Artpop ( con solo tre singoli ufficiali e due video ), per cui Gaga sarà in Tour per il resto dell'anno, è tempo di pensare al prossimo lavoro della Germanotta: l'atteso disco Jazz in compagnia del famoso cantante Tony Bennet.


In questi ultimi giorni Lady Gaga si è fatta vedere in giro per New York con un nuovo look di rottura rispetto a tutto quello che avevamo visto fino ad ora. Una parrucca nera tutti ricci, definita dalla cantante come "italians curls", ovvero ricci italiani.


In contemporanea è finita su Youtube un esibizione, o meglio una prova, in cui vediamo Gaga alle prese con qualcosa di profondamente diverso dall' elettropop che ci aveva propinato con gli ultimi album. Il video arriva direttamente dalla Frank Sinatra School of The Arts, un nome che promette tutto. Insomma, Lady Gaga punterà tutto sulla qualità artistica pura d'ora in avanti? Vedendo i risultato ottenuti da Lana Del Rey si direbbe che questa è la strada giusta per tornare a fare i grandi numeri che sono mancati ad Artpop, che tutto sommato non è il flop che gli haters raccontano nel web.


Nessun commento:

Posta un commento