Ultime News

giovedì 28 agosto 2014

Beyoncè e Jay-Z sputtanati da Matthew Knowles, fanno chiudere un programma Tv che ha offeso la figlia.

Beyoncè Knowles e Jay-Z sono la coppia più potente dello show-biz ma anche quella più chiacchierata. 
Da mesi si parlava di un possibile divorzio di una delle coppie più durature della musica ed i gossip erano impazziti dopo che la sorella di Bee, Solange, aveva picchiato Jay-Z in ascensore.


In questi giorni però Matthew Knowles, il padre di Beyoncè, ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno lasciato poco spazio all'immaginazione. Sarà che non ha ben preso la scelta della figlia di licenziarlo come manager e di gestire la propria carriera da sola, fattostà che il buon Matthew ha così risposto alla domanda della presentatrice di uno show:

“Come reagite agli scandali? [...] sto parlando del video che mostra quello che è successo nell’ascensore e del rumor sul divorzio fra Beyoncé e Jay-Z. Pensate che ignorare sia la cosa migliore?”

“Sai, c’era un tour che stava per partire [quello di Beyoncé e Jay-Z], quindi qualche volta devi spingerlo. Si chiamano ‘trucchetti’ e questi trucchi vengono fatti molto spesso. Tutto quello che so è che quelle storie sono state una montatura, tutti ne parlavano e le vendite dei biglietti di Jay-Z e Beyoncé sono aumentate e l’album di Solange ha aumentato le vendite del 200%“.


Parole forti quelle di Knowles che minano la credibilità di Beyoncé, una delle cantanti più amate ed ammirate ma che negli ultimi mesi ha dimostrato che non è tutto oro quello che luccica.

Come se non bastasse la coppia più "mafiosa" della musica ha appena fatto chiudere un programma televisivo, 106 & Park,  reo di aver offeso la loro piccola bambina, Blue Ivy:

“Mi sono davvero svegliata così perché i miei genitori non mi hanno mai pettinato!’ Scusa Blue, ti adoro!”

Le parole sono arrivate fino alle orecchie di Beyoncé che ha preso provvedimenti nei confronti della conduttrice Karrueche Tran. Ed ecco che sono subito arrivate le scuse del direttore:

 “Ieri sera a 106 & Park è stata fatta una stupida insensata battuta su una bambina. Ci scusiamo pubblicamente con i genitori (e anche privatamente) e abbiamo preso provvedimenti nei confronti dei responsabili. È stato davvero brutto e vi offriremo molto meglio in futuro. Ah, non odiate Karrueche, non è stata colpa sua, ci scusiamo anche con lei per averla messa in quella posizione.”


Insomma, io amo Beyoncè ma tutto questo, insieme al caso dello foto photoshoppate, mi fanno mettere in dubbio le convinzioni su di lei.


Nessun commento:

Posta un commento