Ultime News

domenica 17 agosto 2014

Christina Aguilera è diventata madre del secondo figlio, la piccola Summer Rain


Christina Aguilera è diventata madre del suo secondo figlio. Dopo aver dato alla luce il piccolo Max con l'ex marito Jordan Bratman nel 2008 adesso Christina è diventata madre di una bambina, avuta con l'attuale fidanzato Matt Rutler, con cui convolerà a nozze a breve.


La bambina è nata il 16 Agosto, la stessa data di nascita di Madonna! La notizia è arrivata da Xtina, che nelle ultime settimane aveva caricato molte foto della gravidanza, compresa la seguente, in cui fa ascoltare alla piccola le sue nuove canzoni.
Il nome della bambina è stata annunciato dopo qualche giorno, si chiama Summer Rain Rutler, ovvero " piogga d'estate" in italiano. Un nome particolare, come prassi di molte star famose, ma molto carino.

Già, nonostante la gravidanza Christina Aguilera si è messa al lavoro per incidere il suo prossimo disco. Dopo i risultati deludenti di Lotus per Christina la carriera musicale è in salita, anche se diciamocelo, non ha niente da dimostrare a nessuno. L'impronta nella storia della musica l'ha già lasciata con i suoi precedenti lavori ma da una come lei ci aspettiamo sempre gradi cose.

Nel frattempo facciamo i nostri più sentiti auguri per questa bambina!

Nessun commento:

Posta un commento