Ultime News

domenica 17 agosto 2014

Fergie parla del nuovo album da solista entro il 2014

Fergie, conosciuta come la voce femminile dei Black Eyed Peas, è lontana dalla musica da molto tempo. Il suo ultimo album con i Peas risale al 2010 mentre il suo primo album da solista, The Dutchess addirittura al 2006.


Se come me anche voi avete amato il primo ( ed unico per il momento ) disco di Fergie starete sicuramente aspettando con ansia il ritorno della cantante.
Negli ultimi anni sono girate sempre molte voci riguardo all'atteso nuovo disco ma Fergie ha preferito mettere in primo piano la sua vita privata, concentrandosi sulla famiglia e diventando madre.


Oggi però la cantante ha concesso un intervista durante il programma "Chelsea Lately" ed ha pronunciato le attesissime parole: " sta arrivando".
Fergie ha ammesso di stare passando moltissimo tempo in studio di registrazione per creare del nuovo materiale ma non è scesa nei dettagli, nè sulla data di uscita nè sui produttori che stanno lavorando con lei.
Visto anche i grande successo di The Duthess, da cui ben 3 singoli estratti sono arrivati alla 1 ed altri 2 in top 5, Fergie potrebbe avere tra le mani uno dei dischi protagonista dei prossimi mesi. Il disco è in lavorazione da tantissimo tempo e questo fa presagire che il materiale sia di qualità.
Aspettiamo con ansia!


Nessun commento:

Posta un commento