Ultime News

venerdì 15 agosto 2014

Iggy Azalea feat. Rita Ora - Black Widow e Ariana Grande - Break Free. Nuovi Video


Prima hanno cantato insieme in Problem, uno dei brani di maggior successo dell'anno e adesso Iggy Azalea e Ariana Grande presentano i video dei loro nuovi singoli, in attesa di calcare insieme il palco dei prossimi VMA's.



La prima collabora con Rita Ora in Black Wodow, un brano scritto da Katy Perry dal grande potenziale. Il video della canzone era in lavorazione da tempo e visto il successone di Fancy, il singolo precedente, la casa discografica ci ha investito un grosso budget.
La storia riprende qualcosa di Kill Bill e qualcosa di Telephone di Lady Gaga ma il risultato non convince al 100%. Sarà che in alcune parti manca qualcosa sia di produzione grafica che di movimenti.
Comunque un buon lavoro per un brano che già da adesso ha atticchito sul pubblico americano




Ariana Grande invece continua la sua trasformazione in Popstar a tutti gli effetti con Break Free. Il video, coma anticipato dal lyric video ufficiale, inizia con un palese riferimento a Star Wars ed infatti tutta la canzone è ambientata nello spazio.
A livello videografico Ariana fa meglio di Iggy anche se la canzone non ha l'efficacia della precedente Problem. Difficile non notare inoltre come anche la giovane Ariana si inizi a spogliare sempre più, seguendo la strada di tutte le altre ex star Disney come lei. Che finisca anche lei come Miley Cyrus tutta in nuda su una wrecking ball? Nel frattempo non disdegna di lanciare razzi dal reggiseno come una qualunque Katy Perry!

Nessun commento:

Posta un commento