Ultime News

martedì 12 agosto 2014

Il ritorno di Rihanna è imminente, parola di Capital FM

Rihanna Navy tenetevi pronti! L' atteso ritorno della star delle Barbados è vicino e presto potremo sentire il nuovo singolo che anticiperà l' ottavo album in carriera di Rihanna.


È dalla fine del 2012 che Rihanna non presenta della nuova musica, escluse le collaborazioni, un periodo lunghissimo per una cantante abituata a tirare fuori un nuovo album ogni anno. 


Quello che sicuramente non è mancato è il sostengo dei fan, sempre tantissimi, che accorreranno in massa a comprare la nuova canzone della regina delle classifiche.  
Cosa ci proporrà questa volta Riri? Con Unapologetic Rihanna era riuscita a convincere tutti con della musica di qualità e non così banale, apprezzata anche dalla critica. Sperimenterà o tornerà ai suoni più commerciali e di facile appiglio come quelli di Loud? 

Il tempo sta per scadere e secondo la radio inglese Capital FM è questione di pochissimo tempo. Sarà un ritorno repentino e a sorpresa, pronto per l' autunno, data di uscita prediletta degli ultimo album della cantante.
Voi che ne dite?

Nessun commento:

Posta un commento