Ultime News

domenica 24 agosto 2014

Mariah Carey divorzia dal marito Nick Cannon che le da della squilibrata mentale

Quest'anno a Mariah Carey non ne sta andando bene una: Prima il disco, Me. I Am Mariah..The Elusive Chanteuse si rivela un clamoroso flop e adesso anche il suo matrimonio cade a pezzi.


Convolata a nozze con Nick Cannon, di 12 anni più giovane, 6 anni fa con un matrimonio da mille e una notte, la Carey aveva anche avuto due gemelli speranzosa in un matrimonio dalle grandi aspettative.


Adesso però le cose sono peggiorate notevolmente al punto che oltre al fallimento del matrimonio ne va anche del futuro dei due bambini. Il noto sito TMZ ha rivelato alcune dichiarazioni dell'ex marito seriamente preoccupato per la salute dei suoi due bambini visti i forti problemi mentali della Carey.

“Nick è profondamente preoccupato per Mariah e il suo stato mentale ed emotivo dopo che l’ha lasciata. Ha anche timore per i figli, visto che l’ambiente intorno a Mariah è tossico.”
“Mi ha detto che i bambini mostrano già i primi segni di squilibri mentali e questo è perché vivono ancora con la madre. A casa di Mariah c’è sempre il caos, lui è preoccupato davvero per la sua mente, alle persone che le stanno intorno non interessa niente di lei se non la sua abilità nel fare soldi per pagare gli stipendi di tutti.”

Logicamente prima di giungere a conclusioni affrettate bisognerebbe ascoltare anche il parere di Mariah, che sicuramente non si arrenderà per tenere i due gemelli tutti per se.  
Senza dubbio il 2014 sarà un anno da dimenticare per la diva americana.

Nessun commento:

Posta un commento