Ultime News

sabato 30 agosto 2014

Nicki Minaj: Il nuovo album The Pink Print uscirà il 28 Novembre

Scelta discutibile quella della casa discografica di Nicki Minaj che ha deciso di far uscire il terzo disco della cantante, The Pink Print, il 28 Novembre.


Il nuovo disco della Minaj è atteso da tempo ed è stato anticipato già da alcuni singoli come Looking Ass Nigga, Pill N Potions e la più recente Anaconda.
Proprio Anaconda si è rivelata la canzone di maggior successo di Nicki ed attualmente staziona alla posizione numero 2 della classifica americana Billboard Hot 100.
Dati i presupposti e la grande visibilità che Nicki sta ricevendo in queste settimane in concomitanza con i VMA, questo sarebbe il periodo perfetto per lanciare il nuovo disco.



La scelta di lanciarlo tra 3 mesi porterebbe di fatto a perdere tutta la spinta promozionale di Anaconda. Servirebbe un nuovo singolo che riesca a bissarne il successo, impresa non così facile come potrebbe sembrare, basta vedere il fallimento degli altri singoli.

Insomma, The Pink Print uscirà a fine Novembre, in concomitanza con il Black Friday ( che significa molte vendite ) ma avrà allo stesso tempo tantissima concorrenza, da Eminem a Rihanna, Madonna ma anche Adele. L'impresa di arrivare al primo posto sarà quasi impossibile in quel periodo.

Nessun commento:

Posta un commento