Ultime News

giovedì 21 agosto 2014

Nicole Scherzinger e Cheryl Cole annunciano i nuovi singoli


Mentre tantissime giovani cantanti si sfidano ogni settimana per raggiungere la vetta delle classifiche inglesi, due star sopra i 30 che non sembrano sentire gli anni, restano due delle più amate dal pubblico del Regno Unito.
Nicole Scherzinger e Cheryl Cole stanno nel loro piccolo sempre in competizione, vuoi per la somiglianza delle origini, da un gruppo femminile, della partecipazione ad X Factor Uk come giudici, dal talento nel ballo e nel canto, in cui però Nicole è su un altro livello, fino al fatto di essere due donne bellissime.


Le due popstar hanno pubblicato in questi mesi i primi singoli dei loro nuovi album, Your Love per Nicole e Stupid Little Things per Cheryl, con risultati discreti per la prima e ottimi per al seconda.
Adesso è tempo di rivincite ed entrambe stanno preparando i secondi singoli dei loro imminenti album.



Per quanto riguarda la Scherzinger continua la collaborazione con i produttori Max Martin e Dr. Luke anche nel nuovo singolo che si intitolerà On The Rocks. Personalmente non sono stato soddisfatto da lavoro fatto per Your Love, che reputo di livello minore rispetto alle canzoni del primo disco, e spero che con On The Rocks Nicole tiri fuori qualcosa che finalmente le renda onore.


Cheryl Cole invece, forte della n.1 ottenuta con Crazy Stupid Love, cercherà di fare il bis anche con il prossimo singolo, "We Could All Be Stars", che se arriverà in prima posizione la renderebbe la donna di maggior successo nella classifica britannica.

Nessun commento:

Posta un commento