Ultime News

domenica 3 agosto 2014

Rita Ora costretta a cedere tutte le nuove canzoni a causa di Calvin Harris

Mischiare amore e lavoro non sempre si rivela un arma vincente, lo sa bene Rita Ora, che a causa dell'ex Calvin Harris si ritrova con un disco pronto al lancio completamente inutilizzabile.


La storia tra i due li aveva spinti a collaborare anche nella musica. Il famoso produttore / Dj Calvin Harris aveva prodotto la maggior parte del nuovo album della Ora, tra cui il primo singolo ufficiale " I Will Never Let You Down" che si è rivelato un grandissimo successo.


Il loro amore però è presto finito, forse a causa dei tradimenti di Rita Ora secondo i rumors, e Calvin ha deciso che nessuna canzone creata da lui sarebbe stata utilizzabile dalla ex. Il risultato? Rita Ora dovrà faticare non poco per sostituire tutte le produzione di Calvin Harris nei tempi necessari a non perdere la spinta ricevuta dal brano I Will Never Let You Down, arrivato in prima posizione nella chart inglese.

Tutte le canzoni create dai due vedranno luce attraverso il nuovo disco di Alexis Jordan, una giovane debuttante, forse avrete già sentito la sua Happy qualche anno fa, che si appresta a sfondare sotto l'ala protettiva di Jay-Z che ha deciso di puntare su di lei. Sicuramente i brani della Ora prodotti da Calvin Harris sono un'ottima partenza per il suo nuovo progetto.


Nessun commento:

Posta un commento