Ultime News

domenica 24 agosto 2014

VMA's News: Nicki Minaj porta i serpenti ma mordono una ballerina, Scaletta del medley di Beyoncè e Iggy Azalea cade dal palco.


Mancano solo 12 ore agli MTV Video Music Awards di quest'anno e tutti i cantanti si stanno preparando per esibirsi su uno dei palchi più importanti dell'anno musicale.
Tutte le esibizioni previste potete rivederle qui ma oggi è il momento di riportare alcune news dell'ultimo secondo.


Partiamo da Nicki Minaj, che con la sua Anaconda ha trovato una grandissima hit capace di portarle il record di Youtube e che questa sera si esibirà sul palco insieme a ballerine e...serpenti! Giusto per rimanere in tema con il titolo della canzone, anche se l' anaconda cantata dalla Minaj non è prettamente un serpente, Nicki farà qualcosa di simile alla storica esibizione di Britney Spears agli Europe Music Award, quando cantò I'm A Slave 4 You indossando un boa! Mi aspetto un tripudio di culi, serpenti e trash a volontà, ma d'altronde è questo quello che fa spettacolo oggi.
Durante le prove però qualcosa è andato storto ed una ballerina è stata ferita da uno dei serpenti, non un' anaconda come immaginabile, ma un pur sempre spaventoso Boa. Il serpente lavorava già da tempo nel mondo dello spettacolo ma, forse spaventato dall'enorme sederone della Minaj, ha morso una ballerina, subito finita all'ospedale con un grandissimo spavento!


Beyoncè invece punterà meno sul trash e più sul lato artistico proponendo un medley di 15 minuti, che volerà in 5 minuti, non come nel caso di Justin Timberlake dell'anno scorso.
La cantante verrà come superospite premiata con il Michael Jackson Video Van Awards e avrà tutta la scena più o meno a metà serata.
Dopo la storica esibizione al Super Bowl, dove ha cantato i suoi più grandi successi, i fan si cheidevano cosa avrebbe proposto questa volta Queen Bee. A quanto pare Beyoncè si spremerà al massimo per portare sul palco tutte le canzoni del suo ultimo disco, come rivela la scaletta finita in rete in queste ore. Un disco splendido cantato interamente live in 15 minuti, non vedo l'ora!


Tra le protagoniste al femminile non possiamo non citare la rapper Iggy Azalea, rea di un anno eccezionale per la sua carriera, che arriverà con molte speranze in termini di premi, sono ben 7 le nominations per lei. La cantante salirà sul palco con Rita Ora per cantare l'ultimo successo, Black Widow ma ha già intrattenuto il pubblico ieri, in uno spettacolo pre-show. Mentre cantava la sua grande hit Fancy però qualcosa è andato storto ed Iggy è volata giù dal palco! Fortunatamente l'Azalea non si è fatta niente di serio e questa sera sarà al massimo della forma.

Nessun commento:

Posta un commento