Ultime News

mercoledì 17 settembre 2014

Beyoncé e Jay-Z: Album di duetti in arrivo

Sono la coppia più potente dello show biz ed hanno appena finito un Tour estivo da record che li ha portati in giro per l'America riempiendo stadi fino alla conclusione parigina.


Beyoncé e Jay-Z continuano imperterriti a dominare anche quest'anno nonostante i giornali di gossip siano sempre pronti a gridare allo scandalo e ai divorzi. I due invece se la ridono come non mai mentre si godono un successo che ben in pochi riusciranno ad eguagliare.


Adesso sembra proprio che i due porteranno questo amore al livello successivo, un'esclusivo album insieme. Per Jay-Z non sarebbe la prima volta dopo, risale infatti a pochi anni fa il suo disco di duetti con l'amico Kanye West.
Bee e Jay hanno cantato insieme molte volte con risultati eccezionali, brani come Crazy In Love, Bonnie & Clyde, Deja Vù, Drunk In Love, On The Run. Un disco di coppia porterebbe i coniugi ad un livello successivo e sarebbe sulla carta un album dai risultati eccezionali.

Il disco per ora rimane sulla carta e non sapremo niente fino a quando saranno loro a decidere di farcelo sapere. Beyoncé d'altronde è riuscita a lanciare il suo ultimo album senza che nessuno ne sapesse niente fino al primo secondo in cui è stato messo in vendita su Itunes, il resto poi è storia!

Quest'anno comunque sembra che gli album di coppia siano quelli che vanno per la maggiore. Sono già stati annunciati i dischi di Lady Gaga & Tony Bennet e quello di Pink e Dallas Green. Bee e Jay sarebbero la ciliegina sulla torta.

Aspettiamo nuove notizie!

Nessun commento:

Posta un commento