Ultime News

giovedì 11 settembre 2014

Demi Lovato e Britney Spears parlano dei nuovi album.

Demi e Lovato e Britney Spears avevano lavorato insieme ad X Factor USA 2012 ed entrambe sono attualmente al lavoro sui nuovi dischi.


Demi, nonostante sia appena partita per il suo Demi World Tour, ha in programma un nuovo album in tempi ancora da definire ma ha confermato di aver già iniziato a lavorarci su prendendo le decisioni su quale sia la strada da seguire.
Con il suo ultimo disco, l'omonimo Demi, la cantante non è riuscita a fare quel salto di qualità che tutti ci aspettavamo, visti anche gli ottimi presupposti. La Lovato ha infatti confermato le intenzioni di portare la sua nuova musica ad un altro livello, spinta anche dalla voglia di sperimentare nuovi suoni e stili. Indubbiamente il suo album migliore rimane Unbroken, ma tutti gli ultimi dischi avevano un filo comune che trovava le radici in quello stile pop-rock ormai trito e ritrito dalle sue colleghe.
Ecco le sue parole:


Sto lavorando al mio nuovo album. Penso che probabilmente nei prossimi mesi sarò estremamente impegnata con il tour, quindi il disco sarà rilasciato tra un bel po’ ma posso assicurarvi che la mia nuova musica sarà ad un altro livello… sto creando qualcosa di più organico. In questo periodo sono influenzata letteralmente da tutti i generi musicali… sono certa che non sarò in grado di scegliere quali canzoni inserire nell’album e quali scartare, dunque potrebbe venirne fuori una compilation di generi diversi.

Britney Spears invece si trova in una situazione molte diversa. Se da una parte la sua carriera è stabile in quanto è impegnata per due anni con al sua Residence a Las Vegas, dove sta tenendo qualcosa come 200 concerti, sold out tra l'altro, dall'altra i risultati commerciali del suo ultimo album, Britney Jean, hanno lasciato a desiderare. Vuoi per le inflazionate produzioni di Will.I.Am o per la quasi assente promozione del progetto, fattostà che Britney Jean risulta il suo peggior risultato della carriera.

In queste ultime settimane però i fan si sono stupiti nell'apprendere che la loro beniamina ha già iniziato a lavorare al prossimo disco. La notizie bomba non è tanto questa, quanto il fatto che dopo anni di dance e musica elettronica la Spears si darà al Pop-Rock, lo stile di Pink e Kelly Clarkson per intenderci. Cosa ne verrà fuori?


Nessun commento:

Posta un commento