Ultime News

martedì 2 settembre 2014

I Maroon 5 in concerto in Italia il 2 Giugno 2015.

I Maroon 5 stanno per partire per un nuovo Tour mondiale forti del successo ottenuto con gli ultimi lavori. Il loro nuovo disco, V, è appena uscito e subito sono state rese note le date dei concerti che la band terrà nei prossimi mesi.


Come prevedibile l'unica tappa italiana sarà quella di Milano, più precisamente al Mediolanum Forum di Assago. La band americana si esibirà per i fan italiani il 2 Giugno del 2015 ma i biglietti saranno messi in vendita già dal 4 Settembre, via LiveNation e Ticket One.


Come Opening Act dei loro concerti troveremo la band canadese che ha conquistato l'America durante l'estate con il brano Rude, si tratta dei Magic!.

Ecco l'annuncio ufficiale:

Prodotto da Live Nation, THE MAROON 5 WORLD TOUR 2015 partirà il 16 febbraio 2015 dall’American Airlines Center di Dallas, e porterà la band in quasi 30 città americane, tra cui New York City, Los Angeles, Toronto, Vancouver, Chicago e Washington, D.C. Il tour approderà poi in Europa, con date in Germania, Regno Unito, Spagna, Portogallo e Italia, dove la band è attesa il 12 giugno al Mediolanum Forum di Milano. La band MAGIC! farà da supporto al tour come special guest.

Nessun commento:

Posta un commento