Ultime News

martedì 2 settembre 2014

Madonna: ecco i titoli di alcune nuove canzoni, tra cui quella contro Lady Gaga

Madonna fa parte di quella schiera di star che lanceranno un nuovo disco in questi ultimi mesi del 2014.
Dopo MDNA, il suo album peggiore a livello di vendite, Madonna è partita per un Tour milionario, il vero motivo del suo successo, e per questo non gli è mai passata per la testa l'idea di smettere di fare musica.


Il nuovo disco sta facendo parlare il web e sono finite in rete alcune indiscrezioni tra cui quella sulla presunta canzone contro Lady Gaga, accusata spesso di essere una copia di Madonna.
La canzone in questione si chiamerebbe "Two Steps Behind Me ", due gradini dietro a me, e dal titolo fa già capire tutto.



Il Sun Magazine ha pubblicato anche quella che sembrerebbe essere una parte del testo.

 “Sei una copiona, dove sono i miei diritti d’autore? Sei una ragazza carina, te lo concedo. Ma rubare la mia ricetta ti farà apparire brutta. Mi hai studiato abbastanza? Non sarai mai me, sarai solo una copia. Come una sorella incasinata, chi ti aiuterà a venirne fuori? Nella tua fantasia puoi essere tutto ciò che vuoi. Ma non sarai mai me. Sarai sempre due passi indietro!”

Un'altro possibile brano si intitolerebbe Joan D'Arc e sembra che sia stato confermato dalla stessa cantante tramite Instgram. Insomma, nelle prossime settimane arriveranno notizie più certe a meno che Lady Ciccone non decida di lanciare il disco a sorpresa proprio come fece l'anno passato Beyoncè.

Nessun commento:

Posta un commento